Mocassino Ugg,Rivenditori Ugg Milano

Hugg Boots

96 out of 100 based on 6345 user ratings

se la crisi non era colpa di nessuno, o qualcosa Questo vorrebbe dire che ognuno ha diritto nel suo angolino. Ciò significherebbe che stiamo sfruttato per niente. In sostanza, la blogosfera e nella mente delle persone, la crisi è colpa di qualcuno o qualcosa. .. Per alcuni, si tratta di una sorta di complotto, è colpa di persone che hanno le leggi "truffati" o distorte, o persone manipolate e governi. La colpa è degli americani, i cinesi, i tedeschi, i ricchi, lo straniero, il povero che barano ... O è il Rockeller guasto e società. Sorta. È possibile, e il pericolo è reale. Ma io non sono a favore di dare troppo potere al "popolo". Credo che agiscono in "se non si sa perché c'è una crisi, far finta di essere organizzato." Credo che a loro piace "boggart" in Harry Potter. Si vantano, sono più paura più potere che hanno, ma in realtà, semplicemente ridicolo per rimuovere la loro influenza. In questo caso, è abbastanza facile da fare. L'altro obiettivo per "pensatori" sono alcuni meccanismi che sono in difetto. Sorta. Alcuni accusano la legge del 1973 (tornerò in seguito, perché è falso). O è colpa degli euro. È anche possibile. Jorion accusa il tasso di interesse di essere la causa della eccessiva concentrazione della ricchezza. Ecco cosa ho risposto:

pagamento di interessi

​​causerebbe ineguale distribuzione della ricchezza
può essere vero, ma resta da vedere. Per me si tratta di un argomento di un'altra epoca, quasi pre-industriale, almeno, terza rivoluzione industriale pre.

  1. c'è l'inflazione (ME , se lei dovrebbe essere al guinzaglio, in pratica, tutti noi sappiamo che la sua misura è biaiséea giù)
  2. vi è l'eredità che sembra ê. , essere un meccanismo almeno altrettanto importante
  3. tutti possono usufruire di interesse, se vuole ... il problema è piuttosto che alcune persone sanno utilizzare molto meglio. armi economiche che gli altri ... Quindi il problema è piuttosto ignorante.
  4. c'è il picco del petrolio pro capite nel 1979, che inverte gli effetti del deflusso (che erano tuttavia reale e visibile fino al 1980 - guarda caso)
  5. misura della ricchezza è inclinata oggi, perché (per esempio) una pensione è il equivalente di una rendita su un patrimonio molto importante, improvvisamente le disuguaglianze non sono così importanti come questo. Il nostro destino è ancora molto migliorato.
  6. papyboom provocando una concentrazione di ricchezza nella classe di età "vecchio" non ha nulla a che vedere con le tariffe \x26amp; rsquo , interessi
  7. ultimo ma non meno importante, la concentrazione di "capitale" è "normale" per quanto riguarda lo sviluppo della robotica ... una macchina ora produce il lavoro di 100 uomini di ieri! Dobbiamo dividere i frutti del lavoro alla macchina: 100 uomini di ieri? l'uomo che guida? l'uomo che possiede la macchina? Non vi è un vero e proprio dibattito sociale che non è stato toccato dai nostri "pensatori" che sono ancora da scoprire in internet e google e non ricevono, perso che \x26amp; rsquo e sono nei loro libri era come il mondo è cambiato

    E se non era né l'uno né l'altro.? E se fosse colpa di nessuno, o qualsiasi cosa Ciò significa che ognuno di noi ha diritto nel suo angolino. Ciò significherebbe che stiamo sfruttato per niente. Quindi direi che i nostri problemi vengono da una élite avida e un ignorante e un contesto nessuno poteva prevedere (per rendere più semplice: il picco del petrolio liberalismo + + internet + + papyboom psicologia collettiva). Do la colpa tutte queste "soluzioni fatte," essenzialmente simile "sarebbe sufficiente per evitare speculazioni" "è sufficiente lasciare l'euro" è che si ri soudront non i problemi reali Il vero problema è:. combinazioni dei meccanismi di + persone + contesto Ovviamente c '! è molto più complicato di individuare, comprendere, analizzare e soprattutto di risolvere, e spiegare (nessun politico potesse conquistare voti con una tale visione.) Resta il fatto che le "soluzioni magiche" non possiamo impedire avere a che fare con la scelta ... dilemmi:

  8. che rendono vecchio che costano una fortuna in droghe di petrolio? verde sole
  9. sul risparmio energetico (ottimo per l'ecologia) o è la crescita. Una disoccupazione che causa (e, indirettamente, la carestia e la morte) di milioni di persone (se si rallenta la macchina economica), l'altra da avvelenamento
  10. che scelgono di non uccidere innovazione e merito, ma hanno la redistribuzione e la giustizia sociale
  11. che rendono questi giovani insoddisfatti e senza futuro, mentre i loro genitori si sono conosciuti meglio continuare la loro vita senza paralleli nella storia
  12. che fanno macchine che sostituiscono il lavoro umano? e come condividere i frutti del loro lavoro? e che farà la gente declassato
  13. cosa fare per evitare le riforme "equo" causerà un crollo generale (e milioni di morti) in questo sistema finanziario troppo fragile che non supporta alcuna "contraddizione" altrimenti esplodere in volo
  14. vuol salvare la democrazia, quando funziona correttamente in abbondanza e redistribuzione e non scarseggia e ognuno per sé?

    tempo Finanza globale non è "cattivo", è solo adattato al contesto di crescita (esponenziale) e quindi inadatto alla picco del petrolio. Deve (essere) allora inventare un altro. Purtroppo l'intelligenza collettiva non è il più forte di un uomo (ovviamente). Quindi per ora, continuiamo a volare dritto nel muro, nessuna soluzione emerge, non part.Pour essere precisi, ci sono pezzi di soluzioni destra a sinistra, buone intenzioni, alcune idee di buon senso, ma niente di completo, sistemica. Riteniamo che nessuna delle soluzioni non potrebbe funzionare senza uno sconto per alimentare globale, perché ci sono troppi problemi, allo stesso tempo, interconnessi. Potrebbe lasciami , a me che si trova ad affrontare un problema che trascende l'intelligibilità ... E se l'umanità dovesse uscire, fare un salto di qualità nella intuizione e lasciare (almeno per alcune scelte) il suo intelletto alla porta Articolo originale.