North Face Online Shop,North Face Sci

North Face Negozi Roma

96 out of 100 based on 6345 user ratings

capitelli

​​ed elettrodomestici leader africani sono stati senza dubbio tutti gli occhi per la notte delle elezioni USA. MSNBC, CNN, France 24, I-TV, LCI, TV5MONDE o anche canali nazionali ripetono il segnale da uno di questi canali internazionali tutte le informazioni, Barack Obama pernottamenti di ospiti in africani, come un sogno abbagliante di un cambio molla.
gigantismo> del governo degli Stati Uniti, superpotenza globale, nonostante la crisi e l'eredità di Bush, causato da un contagio e di estrapolazione: se l'America sta cambiando il mondo ... cambiare. Questa è senza dubbio la fonte di lacrime di questi africani che hanno pianto per l'emozione, disperata speranza che le popolazioni del continente, dopo l'emozione e la commozione , avrà presto per tornare a terra non appena la caducità di orgasmo emotivo. Perché avevano ancora di prendere in prestito le stesse strade polverose o fangose, lo stesso trasporto pubblico affollato per andare al mercato, in ufficio, a scuola, al università, alla ricerca di un benessere improbabile che possa mai venire. Che non arriverà mai, perché, allo stesso tempo, una gran parte di una minoranza hanno fatto gli stessi mezzi, comfort e lusso, a prosperare i ganci del contribuente e il reddito dalla gestione di olio minerale e la ricchezza del continente. Affari dell'elite Essenzialmente senile e venale dall'indipendenza 60 anni, ha plasmato un sistema di degenerazione rigenerazione rativo dei loro privilegi e il loro stato con tale croupissement armi massiccia, nepotismo, corruzione, appropriazione indebita di fondi pubblici.
Per questo quartetto di vecchi leader, morendo, ma non meno EM , galo, "Yes We Can" e "Yes We Chi ha" Barack Obama aveva eccitato non senza disagio. Questo disagio: il desiderio di lasciare davvero eccitato da un personaggio affascinante, eloquente, persuasivo, che ha attirato folle anche all'estero (Berlino, Parigi) ovunque sia passato, quando era ancora un candidato superpotenza democratico attraverso l'Atlantico, ma anche una certa avversione per essere se stessi per questi presidenti, esempi di contro- simbolo di Obama. Vale a dire, i giovani, la passione, il desiderio, il sogno, l'esuberanza.
Al di là delle grandi figure (senile), come Nelson Mandela , simbolico come Wade o Koffi Annan, non dovrebbe essere previsto da questi presidenti africani il cui distintivo rovinosa longevità al potere, Mugabe essere il leader del colpo parata, complimenti infiammate lodando le virtù del cambiamento pulito il presidente degli Stati Uniti nero 44esimo e primo. Per Obamamania drena valori che non sono quelli dei Capi di Stati membri che mantengono il potere con la complicità delle multinazionali sfruttando e capitali occidentali. Capi di Stato i cui sistemi sembrano nutrire avidamente miserie del loro popolo che impoveriscono suolo e del sottosuolo per arricchire se stessi e mantenere se stessi al potere, hanno confiscato l'espressione popolare durante elezioni come alternativa lasciando lo spettro della guerra civile e la rielezione assicurata.
La Casa Bianca diventa nero
Obama nasce dal poi come la cattiva coscienza dei vieillocraties plutocratiche africani che non hanno terminato dirigere afferma come un vero "Cosa Nostra", avendo fatto con i coloni a spese dei veri nazionalisti per proteggere la inte interessi della città nei confronti di un assegno in bianco sulla gestione dei loro stati di recente indipendenza chiavi in ​​mano.
Con Barack Obama, non celebreranno culto della giovinezza in politica, anche se 47 anni nella posizione presidenziale di una superpotenza come gli Stati Uniti è relativamente giovane. Abbiamo quindi deduciamo che l'Africa non sarebbe assolutamente meglio con i presidenti e piccoli dispositivi di leader. Ma almeno, e questo è il merito finale dell'America di Obama, nessun presidente è stato eccellente come Clinton non ci sarebbe mai più di otto anni consecutivi. Ma, ancor meno, un pivello in politica, un nero, orfani, quasi anonimi lì a pochi anni, giovani, inesperti e quindi presumibilmente (il rimprovero eterno giovani) possono fare la Casa Bianca la sua capanna, in riferimento a ritirarsi definitivamente un amichevole ed esperto vecchio
E per una volta, ci chiediamo se il pre , il presidente Franklin Roosevelt (1882) decidendo di chiamare l'ufficio del presidente degli Stati Uniti "Casa Bianca" avrebbe immaginato che sarebbe rimasta nera in breve tempo. In ogni caso, bianco o nero, l'ufficio presidenziale degli Stati Uniti sarà la casa di "Obama" significa in Swali, fiammeggiante lancia! Una freccia, si spera, anche se è molto improbabile, illumina le tenebre del vieillocraties democrazia plutocratica sul continente africano.
François
BIMOGO